Infografica: #ViaggiaComeMangi

Una guida per non rinunciare alla tua cucina straniera preferita. Ovunque tua sia. 


Scopri qui tutte le offerte per viaggiare di gusto. 


Italiani, popolo di foodies, sempre più affamati di scoprire sapori e cucine esotiche. Volagratis.com ti consiglia le top destination dov’è possibile gustare le cucine del mondo pur avendo pochi giorni a disposizione.  

Appassionati di noodles, riso e salsa di soia? Se vi trovate tra i quartieri di Londra sappiate che la capitale del Regno Unito è la città migliore per il cibo asiatico al di fuori dell’Asia con 2070 ristoranti, di cui 78 valutati “eccellente”, più di Bangkok, Hong Kong e Singapore.

Barcellona si aggiudica il podio per la cucina argentina, con 104 ristoranti di cui 15 “eccellenti”: impossibile resistere al richiamo dell’asado, dei ravioles e del dulce de leche.

Berlino vanta il titolo città “top” per la cucina russa al di fuori della Russia. Da provare senza dubbio il borsch, la tipica zuppa a base di barbabietola, i pelmeni, i ravioli della Siberia, per poi concludere il pasto con i vatrushki, dolcetti russi alla ricotta. 

Sapete qual è l'hashtag di cibo più popolare? #japanesefood, che raccoglie ben 5.8 milioni di post. Segue #italianfood con 4,1 milioni di post.