San Faustino: 7 location da film per single

Perché festeggiare San Valentino quando possiamo guardarci un film e prenotare le prossime vacanze con i nostri amici? Vi aiutiamo noi con qualche suggerimento. Ecco le 7 destinazioni da sogno tratte dai più famosi film per single.

India in Mangia Prega Ama

Italia, India, Indonesia. Tre destinazioni, scelte da Elisabeth (Julia Roberts, nel film) per sfuggire alla sua vita apparentemente perfetta e ritrovare se stessa attraverso il piacere del cibo, la spiritualità e…l’amore?Il film è un viaggio di formazione moderno tra spaghetti all’amatriciana e sedute di meditazione. Siete anche voi, come Elizabeth, in un momento di crisi e alla ricerca del senso della vostra vita? Forse un viaggio in uno di questi paesi potrà aiutarvi. 

india
india

Las Vegas in Una notte da leoni

What happens in Vegas, stays in Vegas. Quello che è successo a Las Vegas per l’addio al celibato di Doug lo sappiamo bene. Un po’ meno i protagonisti, che cercheranno di ricostruire le ultime 24 del viaggio ore per trovare il loro amico scomparso. Con scene ormai diventate epiche!Luci, spettacoli, buffet illimitati, piscine grandi quanto campi di tennis. Questa è Las Vegas.Devo aggiungere altro?

las vegas
las vegas

Thailandia in Che pasticcio Bridget Jones

Piumone, sigarette e un secchiello di gelato da 1 kg. Siamo tutti Bridget Jones e tutti ci siamo rivisti nell’iconico personaggio della goffa e impacciata Bridget, alle prese con crisi di lavoro, d’identità e d’amore. Ma Hollywood ci insegna che arriva sempre il lieto fine.Abbiamo scelto il sequel per le fantastiche location esotiche che accompagnano la protagonista in un viaggio di piacere con il suo capo e i suoi immancabili previsti!La scena della crociera è stata girata proprio nella Phang Nag Bay, in Thailandia.

Abu Dhabi in Sex & the City 2

Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ci portano tra le dune di Abudhabi in abiti firmati, a bordo di un…”cammello”. Stereotipi hollywoodiani a parte, in Sex & The City 2 c’è tutto quello che una donna single possa sognare: location da sogno, le amiche di sempre e ogni tipo di lusso e comfort. E anche la possibilità di trovare l’amore!Pronte a partire? Non dimenticate la protezione solare. E un paio di scarpe col tacco.

abu dhabi
abu dhabi

Santorini in Che ne sarà di noi

Gli ingredienti ci sono tutti: estate, amici, isola di Santorini. I problemi e la voglia di crescere di un gruppo di ragazzi appena diplomati.La Grecia è da sempre la location perfetta per le nostre vacanze, da single o in coppia. Ci siamo andati tutti almeno una volta. Perché non ritornarci? Magari questa estate?

Istanbul in Skyfall

James Bond ha avuto più Bond girl o più automobili? Questo non sappiamo dirvelo. Sappiamo però che ogni film dell’agente doppio 00 è raccontato attraverso scenari unici e location da ogni angolo della terra. Per esempio Skyfall, penultimo episodio della saga, con Istanbul a fargli da padrona. Anche noi vi consigliamo la Turchia se cercate una meta che coniughi benessere, avventura e multiculturalità.Periodi più indicati? Primavera e autunno.

Dominica in Pirati dei Caraibi

Per tutti i single un po’ bambini e amanti dei pirati. Sì, stiamo parlando di Jack Sparrow e delle sue avventure nei mari dei Caraibi. Port Royal, Tortuga, Isla de Muerta, St. Vincent e Dominica sono solo alcuni dei luoghi dove sono stati girati tutti i 5 film della saga. Punti in comune? Spiagge bianche e acqua color blu cielo. Il nostro personale Oscar per la scelta della location!

dominica
dominica