Home  Organizza il tuo viaggio

Pacchetto volo a/r + biglietto per lo stadio di Atene

Finale Champions League 2007 AC Milan vs Liverpool FC

Chiama subito l' 892.888.14  per prenotare il tuo posto in prima fila!


 

ATTENZIONE: i biglietti del Pacchetto Champions League sono terminati.
Se cerchi comunque un volo per Atene, puoi cliccare qui.


 

ATENE (Stadio Olimpico) - 23 maggio 2007, 21.45 ore locali

Cerchi il volo per la finale di Champions League di Atene del 23 maggio 2007 ed il biglietto dello stadio Olimpico di Atene per assistere dal vivo a Milan - Liverpool?

 

Volagratis ti offre un pacchetto completo che ti permette di seguire il Milan nella trasferta di Atene.
Chiamaci al numero 892.888.14, attivo dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato per l'acquisto e per avere informazioni!

Il pacchetto include:

  • volo charter andata e ritorno Milano Malpensa - Atene (aeroporto Eleftherios Venizelos International)
  • trasferimento dall'aeroporto di Atene allo stadio, e viceversa
  • biglietto per il terzo settore dello stadio Olimpico di Atene - curva milanista (vedi mappa qui sotto)


 

La partenza è prevista il 23 maggio dall'aeroporto milanese di Malpensa, l'arrivo all'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos (l'orario esatto del volo verrà comunicato in seguito).
In aeroporto, troverai ad aspettarti un pullmann che ti trasporterà direttamenter allo stadio, dove potrai assistere alla finale dalla curva riservata ai tifosi milanisti. Al termine della partita, un autobus ti riporterà in aeroporto, dove sarà già pronto un volo per Milano Malpensa.

ATTENZIONE: per motivi di sicurezza non sarà possibile recarsi allo stadio con mezzi diversi dall'autobus che ti verrà messo a disposizione. All'arrivo non sarà quindi possibile allontanarsi dal gruppo e raggiungere lo stadio autonomamente, ma si potrà esclusivamente prendere l'autobus dei tifosi.

Il prezzo dell'intero pacchetto è di 980 euro: acquisterai il biglietto aereo a/r Milano Malpensa - Atene, il trasferimento da e per lo stadio Olimpico, ed il biglietto della partita Milan - Liverpool.

 

 

Prenota subito il Pacchetto Champions League di Volagratis: chiama l'892.888.14!


 

Il costo del pacchetto con volo a/r in giornata da Malpensa per Atene + biglietto terza categoria (curva settore Milan) e’ di 980 €

Le prenotazioni sono già aperte e possono essere effettuate solo telefonicamente attraverso il numero dell' Assistenza clienti Volagratis 892.888.14, attivo dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato (costo massimo 1,5 euro al min. + IVA).

Il pagamento si effettua con carta di credito, e la conferma dell'acquisto ti verrà data via email entro 48 ore dall'ordine.
 

stadio Olimpico di Atene - piantina

 

Qui a lato, una piantina dello Stadio Olimpico di Atene con la suddivisione in settori.

Il biglietto incluso nel Pacchetto Champions League Volagratis ti consentirà di avere accesso alla curva dei tifosi del Milan, che si trova nel settore 3 dello stadio di Atene, la categoria evidenziata in blu nella mappa (categoria 3).

 

Il tuo viaggio in un click

Organizza il tuo viaggio con Volagratis e risparmia sull'acquisto del biglietto aereo, sulla prenotazione dell'hotel, sul noleggio auto.


 

» Prenotazione voli » Prenotazione hotel » Noleggio auto » Prenotazione Vacanze » Prenotazione Crociere » Guide turistiche

 

Volagratis è un marchio registrato di BravoFly SA. Copyright © 2006-2012 BravoFly.com - Tutti i diritti riservati.

Volagratis.it è un sito del gruppo BravoFly, operatore europeo del turismo on line.