Home  Organizza il tuo viaggio Promozioni biglietti aerei Mostre e Musei

Parti con le nostre offerte e goditi le mostre più belle!

 

  • Ricerca Voli
  • Ricerca Hotel

 

La Pedrera - Gaudì

Voglia di una vacanza culturale?

Niente di meglio che concedersi una tranquilla fuga all’insegna dell’arte, dell’architettura, della scienza o del design. Qualunque sia la tua passione, c’è sempre una mostra o un museo che fa per te. Scopri dove e parti subito: approfitta dei voli low cost e delle nostre offerte hotel, parti nel week end o quando ha maggiore flessibilità per scoprire tesori antichi od interessanti mostre nelle più belle città d’Europa!


Barcellona

Organizza un weekend originale nella città della movida, potrai esplorare le novità dell’arte e dell’architettura, passando dai “classici” come Picasso, Dalì e Mirò e dalle bizzarrie moderniste di Gaudì a quelle contemporanee di Gehry e compagni, visitando anche i nuovi quartieri hi-tech e il Museo d’Arte Contemporanea, un luminoso edificio bianco nel quartiere di Raval. Che aspetti? Prenota ora il tuo volo low cost ed un hotel proprio in centro a prezzi concorrenziali, ti aspettan un nutrito programma per riscoprire una straordinaria città da un originale punto di vista.

 

Stoccolma

Non penserai mica sia solo la città natale dei mobili più venduti? Stoccolma ti aspetta con oltre 100 musei aperti tutto l’anno, una carrellata di appuntamenti e iniziaitive ma anche musei storici che la rendono celebre in tutta Europa! Programma qualche giorno nella capitale svedese: basta prenotare un volo low cost ed un hotel per scoprire musei ed edifici famosi, come ad esempio il grande vascello Vasa del 1628, imponente quanto ben conservato nel museo omonimo, oppure il Palazzo Reale e soprattutto l’Armeria dove ammirare carrozze costumi con ricami dorati, armature e armi. Per entrare nella mente dei vincitori del premio Nobel attraverso film, artefatti, computers e altro ancora meglio scegliere il Museo del Nobel, oppure il Museo dei fiammiferi o magari quello recentemente inaugurato dedicato al gruppo musicale Abba… non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 

Tallinn

La capitale dell’Estonia è una vera scoperta! Prenota subito il tuo volo low cost e un hotel proprio nei pressi del centro storico, avrai l’opportunità di vedere cose davvero interessanti! Nel cuore medioevale della città si nascondono tappe da non perdere come Estonian Open Air Museum, un grande museo a cielo aperto sulla cultura e sulle origini di questo popolo, il Museo della salute umana (interessante per grandi e piccini) oppure per i più appassionati del genere il Centro di scienza e tecnologia, da non mancare! Una vera merviglia questo gioiello in Europa, non ancora del tutto conosciuto e che nel 2011 sarà capitale, guardacaso, della cultura europea!