Con airberlin si vola lontano: Europa, USA e Caraibi!

Storia

Nel luglio 1978 due piloti americani fondarono, nello stato federato degli Stati Uniti d'America dell'Oregon, la compagnia airberlin Inc; la storia della società è strettamente legata alla storia tedesca in quanto dalla fine della Seconda Guerra Mondiale fino alla riunificazione della città di Berlino, avvenuta nel 1990, nessuna compagnia aerea tedesca poteva fare scalo nella città divisa in due dal Muro. Il 16 aprile 1991, la denominazione della compagnia fu modificata in Air Berlin GmbH & Co. Luftverkehrs KG e da piccola compagnia charter, è diventata oggi la seconda compagnia aerea della Germania e la settima d'Europa. 
 

Scopri i Vantaggi

Scopri il vantaggio di volare con airberlin! Con noi il servizio è sempre tutto incluso. Da 10 aeroporti italiani airberlin ti porta verso le principali città della Germania (es. Berlino, Dusseldorf, Amburgo), della Svizzera e dell’Austria (es. Vienna).
airberlin offre anche ottime coincidenze verso il resto d’Europa, come ad esempio Mosca, Copenaghen, Stoccolma, Varsavia ed il resto del mondo, es. New York, Miami, Cancun, Varadero, Abu Dhabi.
 

Servizio, comfort e convenienza

Tutto incluso nella tariffa:
• assegnazione del posto al check in
• fino a 23 kg franchigia bagaglio gratuito (esclusa per la JustFly)
• 8 kg di bagaglio a mano
• snack, bibite, giornali e riviste a bordo
• miglia frequent flyer topbonus
• coincidenze garantite con doppia carta d'imbarco e bagaglio a destinazione

Inoltre sui voli lungo raggio, ti attende il nuovo servizio della classe economy con sedili che garantiscono maggior spazio per le gambe, intrattenimento individuale con schermi touchscreen, pasti caldi e freddi accompagnati da un’ampia scelta di bevande.

Sui voli lungo raggio, scopri l’eccellente servizio della nostra nuova classe business.
Oltre alla posizione verticale e a quella di riposo, il sedile dispone anche della funzione FullFlat che garantisce sonni tranquilli come nel proprio letto. Con ampi piani d'appoggio, presa per la corrente e USB, la cabina è perfetta per preparare in tutta tranquillità i Suoi appuntamenti di lavoro. E se ha voglia di svago, grazie al monitor da 15 pollici a tecnologia LED, può rilassarsi scegliendo tra più di 200 ore di intrattenimento individuale con film e musica.
 

Condizioni

Le tariffe sono da intendersi per voli di andata e ritorno
La prenotazione del volo prevede spese amministrative per i nostri servizi esclusivi, che possono variare da 0 a 22,90 euro per persona a tratta.
I voli sono soggetti a variazioni di prezzo e disponibilità.

(*) Tariffe andata e ritorno soggette a disponibilità tutto incluso: bagaglio a mano, bagaglio in stiva da 23 kg, servizio a bordo con bibite e snack dolci o salati, miglia frequent flyer topbonus.
(**) Tariffa andata e ritorno JustFly che esclude il solo bagaglio in stiva. Per includerlo nella prenotazione è necessario il pagamento dell'apposita tariffa. 

 

Boeing B737-800_2