NOV10

2000 FAN VOLAGRATIS SU FACEBOOK

Buoni sconto per tutti gli iscritti alla Fan Page di Volagratis

Milano, 10 Novembre 2008 - I fan di Volagratis su Facebook stanno per raggiungere quota 2000! La campagna lanciata mercoledì 29 ottobre si sta diffondendo rapidamente tra gli appassionati di Facebook che hanno scoperto la Fan Page di Volagratis.

Volagratis, sito web leader in Europa per la ricerca e la comparazione e la vendita di voli low cost, non poteva non essere presente con tutti i suoi fan su Facebook, il social network più diffuso al mondo.

Sulla Fan Page di Volagratis ognuno può raccontare la propria voglia di viaggiare, partecipare alle "discussion board" e pubblicare le proprie foto. Il "wall" è aperto a tutti i fan ed è il luogo ideale per conoscersi, scambiarsi idee e suggerimenti per viaggiare low cost e perché no? proporre un viaggio agli altri fan e organizzarsi per partire insieme.
Tutti i fan possono anche lasciare commenti sui posti che hanno visitato o chiedere consigli per la ricerca delle destinazioni più interessanti o delle migliori offerte di voli e hotel su Volagratis.it, sicuri di trovare risposte immediate, e tanti suggerimenti utili.

L’entusiasmo trainante dei primi fan ha spinto Volagratis a lanciare una sfida: raggiungere i 2000 entro il 12 novembre. Raggiunto l’obiettivo, tutti gli iscritti riceveranno un buono sconto da spendere per l’acquisto di voli sul sito Volagratis.it. Grazie ad un veloce passaparola, dai 650 iscritti dell’inizio della campagna si è arrivati, dopo appena un giorno, a 900 fan. Il meccanismo virale sta coinvolgendo proprio tutti. Ancora poche ore e i fan di Volagratis su Facebook saranno 2000!

Che aspetti a diventare fan di Volagratis anche tu? Clicca qui.

PDFScarica il comunicato

Stampa il comunicato