SET17

CRISI ALITALIA: NESSUNA PREOCCUPAZIONE PER CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI CON LA CARTA DI CREDITO

Volagratis, leader in Italia per la vendita on line di voli, rassicura tutti coloro che hanno acquistato biglietti aerei Alitalia (o di qualunque altra compagnia aerea internazionale in crisi) pagando con carta di credito. Non c’è alcun rischio di perdere i soldi se il volo non parte!

17 Settembre 2008 - In merito alle notizie errate recentemente diffuse sui rischi per i passeggeri che hanno acquistato biglietti aerei Alitalia a causa degli attuali problemi della compagnia aerea italiana, Volagratis precisa che:

• tutti i clienti che hanno acquistato, su qualunque canale di vendita, il biglietto aereo utilizzando la carta di credito possono, grazie ai regolamenti vigenti per i principali circuiti di carte di credito, ottenere l’annullamento della transazione nel caso il servizio non fosse erogato. Nessun rischio quindi di perdere i soldi se si resta a terra
  • in particolare i clienti di Volagratis hanno a disposizione un centro assistenza clienti con 80 operatori aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto a risolvere ogni loro problema. Oltre al rimborso gli operatori potranno quindi aiutare i clienti a trovare un volo alternativo e poter comunque partire nelle date previste.

Come è già successo per i fallimenti di Volareweb ed AlpiEagles, Volagratis tutela al 100% i propri clienti proteggendoli e rimborsando i biglietti in caso di problemi da parte delle compagnie aeree.

PDFScarica il comunicato

Stampa il comunicato