Comunicazione sui Voli MyAir

Volagratis avvisa tutti i clienti che hanno acquistato voli operati dalla compagnia MyAir, che l'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha emesso un decreto d’urgenza con il quale revoca alla compagnia aerea MyAir.com SpA, dalle ore 00.01 del 24 luglio 2009, la licenza provvisoria di esercizio per il trasporto aereo di passeggeri e merci, che rimane sospesa fino all’adozione di un successivo provvedimento.

La compagnia MyAir.com è obbligata a fornire adeguata riprotezione ed informativa ai passeggeri.

Nello specifico, i clienti che hanno effettuato una prenotazione e non hanno ricevuto comunicazioni differenti dalla compagnia aerea, dovranno in ogni caso recarsi in aeroporto 2 ore prima della partenza per verificare al banco della compagnia stessa la possibilità di imbarco su quel volo o un corrispettivo operato da altra compagnia.

Diverse compagnie aeree, come ad es. Alitalia e Meridiana, stanno attuando iniziative a favore dei passeggeri MyAir che prevedono la vendita a prezzo promozionale di alcune tratte operate anche da MyAir. Per accedere alla promozione il cliente dovrà presentarsi in aeroporto con la stampa della propria prenotazione.

Per quanto riguarda il rimborso da parte di MyAir purtroppo al momento non è possibile avere garanzie certe, Volagratis avrà cura di effettuare richiesta formale perché tutti i propri clienti siano rimborsati.. In casi precedenti, il nostro intervento ha permesso ai nostri clienti di ottenere quanto a loro spettava, ci auguriamo sinceramente che ciò avvenga anche in questa occasione. I tempi probabilmente non saranno immediati ma faremo il possibile per garantirle la massima assistenza.

Volagratis al numero 892040 (lun-dom 24h/24 max 1,80€/min) offre a tutti i clienti assistenza per avere tutte le informazioni necessarie ed eventualmente effettuare la prenotazione di un altro volo.

Per informazioni le agenzie di viaggio iscritte al programma Volagratis PRO possono contattare il Team Assistenza Agenzie al numero nero loro dedicato (Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 19.00).

Assistenza clienti Volagratis

Il nostro customer care è sempre con te!

Contattaci, un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti al seguente numero:

7 giorni su 7
24 ore su 24

Se hai bisogno di assistenza relativa alle prenotazioni da te effettuate e per tutte le altre richieste di informazioni ( fatture, informazioni per la partenza, etc.) puoi contattarci tramite il nostro Centro Assistenza.

Questo sito web è di proprietà di BravoNext SA, con sede in Vicolo de' Calvi 2 - 6830 Chiasso, CH (no. d'ordine: CHE -115.704.228 e P. IVA CHE -115.704.228IVA,
tel. 892040 € 1,80 IVA incl./min ).

Tutti i diritti riservati © 2006 – 2016. Volagratis è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.