Comunicazione sui Voli SkyEurope

Volagratis avvisa tutti i clienti che hanno acquistato voli operati dalla compagnia SkyEurope che questa ha dichiarato fallimento.

Lo si legge in una nota ufficiale diffusa dalla stessa compagnia low cost slovacca. "SkyEurope informa con grande rammarico - per i suoi passeggeri e i suoi dipendenti in particolare, ma anche per i suoi partner commerciali - che SkyEurope Airlines A.S. ha sospeso le sue operazioni dopo aver presentato dichiarazione di fallimento", si legge nel comunicato della compagnia. "Non si è riusciti a provvedere ai finanziamenti necessari per il funzionamento della compagnia”.

Tutti i voli di SkyEurope Airlines sono stati quindi sospesi con effetto immediato.

Purtroppo la compagnia non prevede alcun rimborso diretto per i clienti che hanno effettuato la prenotazione sui voli soppressi. Volagratis avrà comunque cura di tutelare gli interessi di tutti i propri clienti che hanno prenotato voli SkyEurope; in casi precedenti, il nostro intervento ha permesso ai nostri clienti di ottenere quanto a loro spettava.

I clienti Volagratis che hanno prenotato voli SkyEurope, riceveranno al più presto tramite e-mail una comunicazione sulle modalità di rimborso.

Volagratis al numero 892040 (lun-dom 24h/24 max 1,80€/min) offre a tutti i clienti assistenza per effettuare la prenotazione di un altro volo in sostituzione di quello annullato.

Per informazioni le agenzie di viaggio iscritte al programma Volagratis PRO possono contattare il Team Assistenza Agenzie al numero nero loro dedicato (Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 19.00).

Assistenza clienti Volagratis

Il nostro customer care è sempre con te!

Contattaci, un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti al seguente numero:

7 giorni su 7
24 ore su 24

Se hai bisogno di assistenza relativa alle prenotazioni da te effettuate e per tutte le altre richieste di informazioni ( fatture, informazioni per la partenza, etc.) puoi contattarci tramite il nostro Centro Assistenza.

Questo sito web è di proprietà di BravoNext SA, con sede in Vicolo de' Calvi 2 - 6830 Chiasso, CH (no. d'ordine: CHE -115.704.228 e P. IVA CHE -115.704.228IVA,
tel. 892040 € 1,80 IVA incl./min ).

Tutti i diritti riservati © 2006 – 2016. Volagratis è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.