COMUNICATO STAMPA

TomTom regala l’Europa!

Al via l’esclusiva iniziativa estiva in collaborazione con Volagratis.it  che regala un biglietto aereo A/R, tutto incluso, per una destinazione europea a scelta con l’acquisto di uno dei navigatori in promozione Buy&fly!

Milano, 29 giugno 2009 - Londra, Parigi o Berlino? Per le vacanze di quest’anno, andare alla scoperta delle destinazioni europee più belle e alla moda sarà davvero facile, grazie a TomTom. Con “Buy & Fly”, l’esclusiva promo estiva realizzata da TomTom in collaborazione con Volagratis, è sufficiente acquistare un TomTom One Classic Europa, un TomTom ONE IQ RoutesTM Europa o TomTom XL IQ Routes Europa oppure un TomTom GO 630 per aggiudicarsi un biglietto di andata e ritorno per una destinazione a scelta*, del tutto gratuitamente.

Grazie alla promo “Buy & Fly”, acquistando uno dei quattro navigatori inclusi nella promozione - quindi a partire da una spesa di soli 159 euro - si avrà diritto a un biglietto aereo A/R per una persona per una meta europea a proprio piacimento, tasse incluse. Per ottenere il biglietto aereo sarà sufficiente inviare, entro 30 giorni dall’acquisto del nuovo navigatore TomTom, il voucher contenuto nella confezione e i documenti comprovanti l’avvenuto acquisto e ricevere da Volagratis.it il codice che dà diritto al biglietto per la destinazione prescelta, direttamente online sul sito dedicato www.volacontomtom.it

Con l’esclusiva promo “Buy & Fly” abbinata ad uno dei navigatori TomTom dotati delle mappe complete europee, ogni viaggio oltre confine sarà ancora più emozionante. Con i Punti di Interesse di tutte le località europee sarà facilissimo trovare e raggiungere il locale più alla moda o la locanda più caratteristica, senza il rischio di perdersi nelle campagne irlandesi o tra i mille sensi unici delle metropoli più trafficate.

“Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’offerta così interessante” – ha dichiarato Luca Tammaccaro, Country Manager di TomTom Italia. “Siamo sicuri questa promozione sarà un grande successo e farà la felicità di tutti coloro che, oltre ad accaparrarsi un navigatore estremamente evoluto e affidabile a un prezzo interessante, potranno in più volare in Europa, gratuitamente e a propria scelta. TomTom si conferma il riferimento e il compagno ideale per viaggiare, oggi ancora di più grazie a questa incredibile promozione”.

“Volagratis.it è il sito nato per rendere la scelta di un viaggio un’esperienza sempre più semplice” dichiara Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis. “Grazie alla partnership con TomTom la piattaforma del nostro gruppo, già leader in Italia con oltre 5000 biglietti aerei venduti ogni giorno, viene messa a disposizione di un pubblico che ha già scoperto con i navigatori satellitari come la tecnologia può semplificare la vita”.

TomTom ONE IQ Routes Europa, TomTom XL IQ Routes Europa e TomTom GO 630 sono tutti dotati della rivoluzionaria tecnologia IQ Routes, l’esclusiva tecnologia per il calcolo “intelligente” dei percorsi, che calcola i tragitti basandosi sulle reali velocità di percorrenza, evitando possibili rallentamenti e le strade più trafficate per trovare sempre il percorso migliore, in qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora del giorno.

E con il Menu “Aiuto!”, che dà l’accesso diretto ai servizi di emergenza e all’assistenza stradale, sarà possibile ricevere supporto in caso di difficoltà in ogni circostanza. Insomma, con TomTom sarà davvero semplice organizzare le proprie vacanze in Europa e scoprire nuove destinazioni, come sempre all’insegna della semplicità e della sicurezza alla guida.


* La promo è valida fino a fine ottobre. Per il regolamento completo e l’elenco delle destinazioni valide, consultare l’apposita sezione del sito www.volacontomtom.it dedicata all’iniziativa.

 

Scarica il comunicatoScarica il comunicato in  formato PDF

 

torna indietro »

Ufficio Stampa Volagratis / Bravofly

Rosangela Leone

rosangela.leone@bravofly.com
press.office@bravofly.com

 

Attenzione: se hai bisogno di assistenza relativa alle prenotazioni da te effettuate e per tutte le altre richieste di informazioni sui nostri prodotti (rimborsi, fatture, informazioni per la partenza, newsletter etc.) contattaci tramite il nostro Centro Assistenza.

 

Le nostre url:

» Prenotazione voli » Prenotazione hotel » Noleggio auto » Guide turistiche