VOLAGRATIS ED EXPEDIA INSIEME PER UN'OFFERTA DI ALBERGHI SEMPRE PIU' AMPIA

Grazie all’accordo tra Volagratis ed Expedia con un solo click si può scegliere tra oltre 120.000 strutture

Milano, 11 marzo 2009 – L’offerta di Volagratis Hotel cresce e supera quota 120 mila strutture grazie alla collaborazione con Expedia. Bastano ora pochi passaggi per avere, a portata di click e all’interno dello stesso sito, la migliore offerta di alberghi in tutto il mondo in maniera semplice, veloce e senza pagare alcuna commissione.

Volagratis Hotel dispone di un’ampia selezione di hotel in Italia e in tutto il mondo, con offerte per soggiorni di lusso o economici, da comparare e ordinare in base al parametro preferito. Basta selezionare la città in cui si desidera soggiornare, indicare la distanza massima rispetto ad un determinato punto di interesse – per esempio dall’aeroporto, da una fiera, un museo o da un indirizzo preciso – indicare le date di arrivo e di partenza dall’hotel, il numero di stanze e la valuta e il motore di ricerca troverà tutte le migliori strutture disponibili visualizzando i risultati per prezzo. Con le mappe interattive, inoltre, è possibile controllare il posizionamento dell’hotel nella città e visualizzare le fotografie satellitari. Per essere più sicuri della propria scelta è consigliabile anche farsi guidare dai giudizi degli altri utenti che hanno già soggiornato negli hotel e leggere i singoli commenti per scoprire i punti di forza di ogni struttura ricettiva.

Grazie alla recente partnership con Expedia, il portafoglio di offerta di di Volagratis Hotel si è arricchito con nuovi hotel e può quindi offrire un servizio sempre più ricco e competitivo, mettendo a confronto tutte le migliori soluzioni di alberghi in un numero sempre maggiore di città. Il vantaggio di disporre di tanti hotel, oltre a garantire all’utente la disponibilità di camere in tutto il mondo e prezzi più competitivi, offre a tutti la possibilità di trovare la soluzione ideale per il proprio viaggio, qualunque sia il vincolo (di budget, di posizione nella città o di servizi offerti dall’hotel).

“L’accordo con Expedia – dichiara Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis – offre un valore aggiunto ai nostri clienti e arricchisce la nostra offerta di viaggio. Grazie a questa nuova collaborazione, infatti, possiamo affiancare ai nostri strumenti di ricerca avanzata un’offerta sempre più ampia di hotel, per poter garantire ai nostri utenti l’opportunità di trovare sempre la migliore soluzione, nel modo più snello e semplice possibile.”

“L’integrazione dell’intero hotel inventory di Expedia su Volagratis Hotel, reso possibile grazie alla flessibilita’ delle soluzioni tecniche offerte dalla piattaforma di  Expedia, va ad integrare in modo completo le offerte di un partner esperto e focalizzato nel fornire un risultato esaustivo e sempre aggiornato ai proprio utenti.” (Alessandro Gennari – Account Manager Euro Affiliates )

Incrocia tutte le migliori offerte e prenota velocemente, senza costi aggiuntivi, direttamente dal sito Volagratis Hotel.