DA VOLAGRATIS E LATEROOMS VOLO E HOTEL A PREZZI IMBATTIBILI

Un servizio sempre più veloce, completo e aggiornato.
Volagratis e LateRooms offrono un servizio integrato per la prenotazione di un intero viaggio selezionando volo e hotel su un unico sito.

Milano, giugno 2008 – Un sistema integrato che garantisce al consumatore la possibilità di scegliere tra una vastità di offerte di hotel e prenotare voli a prezzi vantaggiosi scegliendo la soluzione ideale tra le numerose opzioni proposte. Nasce la collaborazione tra LateRooms, il più importante portale inglese per le prenotazioni online di hotel, agriturismi, appartamenti vacanze e Bed&Breakfast, e Volagratis, il motore di ricerca leader in Europa per la ricerca di voli low cost.

La nuova partnership rende ancora più semplice l’attività dell’utente. Per i clienti di Volagratis.it c’è la possibilità dopo aver trovato il proprio volo di scegliere l’hotel tra una gamma ancora più vasta. Grazie all’integrazione dell’offerta di LateRooms sul sito http://hotel.volagratis.it il motore di ricerca compara più di 100.000 alberghi e hotel in tutto il mondo collaborando con i maggiori provider di prenotazioni alberghiere del Web. Per chi invece sull’hotel ha già le idee chiare, LateRooms.com offre oltre 17.000 alberghi in tutte le località d'Italia e d’Europa con prezzi scontati fino al 70% e prenotabili anche il giorno stesso. Da oggi su LateRooms.com si avrà la possibilità di acquistare anche i biglietti aerei grazie alla nuova sezione "Voli" realizzata in collaborazione con Volagratis http://www.laterooms.com/it/Landing.aspx.

Dedicata soprattutto ai viaggiatori che preferiscono l’Europa, la nuova collaborazione permette di scegliere e prenotare su un unico sito un intero viaggio per ogni esigenza di vacanza o di lavoro.

"La scelta di collaborare con LateRooms - dichiara Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis - arricchisce la nostra offerta di hotel. Non solo estende la disponibilità di strutture ricettive che offriamo ai nostri utenti, ma soprattutto integra un nuovo modello di business che consente la prenotazione degli hotel anche il giorno stesso e fino ad un anno in anticipo. D'altro lato Volagratis amplia il servizio offerto agli utenti di LateRooms che, grazie alla nuova sezione voli, possono facilmente prenotare dallo stesso sito il volo più conveniente per la destinazione desiderata."

"L'accordo con Volagratis offre un valore aggiunto ai nostri utenti e completa l’offerta viaggio. Da oggi infatti i nostri clienti potranno prenotare la propria vacanza fai da te prenotando volo e hotel allo stesso momento sul nostro sito" - dichiara Chris Allen, amministratore delegato di LateRooms. E aggiunge: "Nell'ottica di una strategia sempre più mirata al mercato italiano, questo accordo ha come obiettivo quello di rendere il sito più funzionale e dinamico verso le esigenze dei nostri clienti italiani".