Voli WOW air


  • Ricerca Voli
  • Ricerca Volo+Hotel

Biglietti Aerei con WOW air

 

Voli Bmibaby

Compagnia aerea low cost Bmibaby

Bmibaby è una compagnia aerea low cost inglese che serve attualmente 24 destinazioni prevalentemente europee, in Francia, Italia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Svizzera, Olanda e Regno Unito, con voli in partenza dalle basi operative di East Midlands, Manchester, Cardiff, e Birmingham International.
Bmibaby viene spesso erroneamente ricercata anche come: Bmi baby, Bmi Baby.

Se il tuo volo non è tra quelli più prenotati con bmibaby, puoi consultare l'elenco dei voli low cost in partenza dall'Italia sulle rotte servite da bmibaby.

Prima di prenotare il tuo volo bmi-baby:

Prima di prenotare il tuo volo consulta la pagina Infomazioni per il viaggio per avere tutte le informazioni riguardo:

  • i costi applicati da Bmibaby in caso di cambio o annullamento della prenotazione.
  • le condizioni di viaggio disposte da Bmibaby relativamente a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

Ricorda che le richieste di modifiche della prenotazione possono essere accettate solo telefonicamente contattando il nostro call center.

News su bmibaby

Aumento delle tasse aeroportuali in Spagna: Se devi partire con bmibaby da un aeroporto spagnolo e hai acquistato il biglietto prima del 4 luglio 2012, contatta la compagnia aerea per maggiori informazioni.

08.06.2009: la compagnia low-cost ha già aperto le vendite dei voli per Pasqua 2010, offrendo numerosi nuovi collegamenti sopratutto dal Regno Unito verso Spagna e Portogallo.

20.04.2009:bmibaby ha annunciato l'apertura di due nuove rotte dall'aeroporto di Manchester, un collegamento con doppia fequenza giornaliera per l'aereoporto di Amsterdam e un volo per Tolosa con tre fequenze settiamnali.

31.03.2009: con l'orario estivo la compagnia low-cost britannica b,ibai ha lanciato una nuova rotta da Manchester a Tolosa. La nuova rotta verrà mantenuta anche nell'orario invernale già presentato in cui, oltre a nuovi colegamenti, verrà inserita anche una nuova rotta che collegherà tutte le 5 basi della compagnia nel Regno Unito con Grenoble.

05.12.2008: la compagnia low-cost britannica ha annunciato che, causa la difficile situazione economica europea e il calo della domanda per voli a corto raggio, sospenderà i collegamenti su Milano, Roma, Bordeaux e Madrid durante il periodo 29 marzo - 24 ottobre 2009.

12.07.2008: bmibaby introduce una nuova rotta invernale (26 ottobre - 28 marzo) dall'aeroporto di Cardiff a Barcellona, e incrementa le frequenze da Belfast all'aeroporto di Glasgow International.

1.04.2008: bmibaby inaugura oggi un nuovo volo da Bergamo Orio al Serio a Birmingham International (Regno Unito). Il volo sarà operato il martedì, il giovedì e il sabato.

Altre informazioni utili su Bmibaby

Bmibaby è stata fondata nel 2002, con un primo volo che ha collegato East Midlands a Malaga.

  • Codice IATA: WW
  • Codice ICAO: BMI
  • Base operativa principale: aeroporti di Manchester, Midlands, Birmingham, Cardiff

Leggi la scheda di Bmibaby su Wikipedia.

Prendi visione delle statistiche di performance della compagnia aerea Bmibaby (le statistiche si riferiscono agli ultimi due mesi di attività della compagnia).

Trova i voli low cost per le top destinazioni