Voli Sterling Airlines


  • Ricerca Voli
  • Ricerca Volo+Hotel

Biglietti Aerei con Sterling Airlines

 

Voli Sterling Airlines

Compagnia aerea low cost Sterling Airlines

Sterling Airlines ha dichiarato bancarotta e annunciato il suo fallimento in data 29 Ottobre 2008.
Il 3 dicembre dello stesso anno la compagnia è stata acquisita dalla danese Cimber Air, che ha assunto il nuovo nome di Cimber Sterling.

La compagnia low cost ha dichiarato che non effettuerà alcun rimborso nè riprotezione per i voli già prenotati, ma Volagratis assicura che tutelerà tutti i propri clienti offrendo il rimborso del biglietto e trovando per loro un volo alternativo. Per informazione e assistenza, chiamare il numero 892040.

Informazioni su Sterling Airlines

Sterling, compagnia low cost danese creata nel settembre 2005, con sede a Copenhagen, era la prima compagnia aerea low cost scandinava ad operare voli diretti tra la Scandinavia e l'Europa meridionale, e tra i paesi Scandinavi servendo piu' di 40 destinazioni europee.

News su Sterling Airlines

03.12.2008: Cimber Air conclude le operazioni per l'acquisizione di parte di Sterling Airlines; la nuova compagnia prende il nome di Cimber Sterling.

29.03.2008: il 29 ottobre Sterling Airlines ha annunciato la bancarotta e dichiarato che he non effettuerà alcun rimborso nè riprotezione. Volagratis tutelerà tutti i propri clienti offrendo il rimborso del biglietto e trovando per loro un volo alternativo.

10.03.2008: l'11 marzo Sterling riprende i voli da Firenze per la Scandinavia: Copenhagen, Danimarca, Malmo, Goteborg e Stoccolma in Svezia e Oslo in Norvegia. Sterling vola da Firenze a Oslo il lunedì, il giovedì e la domenica. I voli durano 2 ore e mezzo circa e sono operati con Boeing 737NG da 148 posti.

Trova i voli low cost per le top destinazioni