Voli Corfù I. Kapodistrias Londra

Ricerca Voli

Ricerca Volo+Hotel

Migliore Offerta

Corfù-Londra
da
184

Biglietti Aerei Corfù I. Kapodistrias - Londra

Londra
Scarica gratis la guida di Londra!

Capitale europea più popolosa in assoluto, Londra è la città che più di tutte ha ispirato e creato nuove tendenze, e correnti di espressione sia per quanto riguarda il campo politico-culturale che per il mondo dell'arte e del costume. è sufficiente nominare la grande rivoluzione musicale e comportamentale che poi visto la nascita dei favolosi anni della Swinging London e quindi degli immortatli Beatles. Londra ha anche ispirato radicali cambiamenti sociali, che hanno avuto eco in tutto il mondo occidentale, e sono scaturiti dalle politiche conservative di Margaret Thatcher prima e dallo strapotere della finanza successivamente. Quest'aria unica e stimolante, in aggiunta ovviamente alla maestosa bellezza dei suoi monumenti ed alla ricchezza delle opere d'arte, conservate nei suoi innumerevoli musei, fanno della capitale del Regno Unito una meta di viaggio assolutamente imprescindibile. Da non perdere i tanti luoghi simbolo della città , come: il Big Bang, Buckingham Palace e la Westminster Abbey.

Spettacoli teatrali ed attrazioni

Trafalgar Square e Piccadilly Circus, le meravigliose opere d'arte del British Museum, della National Gallery e del Tate Modern sono solo alcune delle mete turistiche che Londra offre ai suoi visitatori. Irrinunciabile è pure una passeggiata tra le coloratissime bancarelle di Portobello Road che è sicuramente il mercatino delle pulci più famoso del mondo; il tradizionale appuntamento domenicale con lo Speaker's Corner di Hyde Park; e ovviamente la mitica vita notturna della città , che da sola vale il prezzo di tutti i voli a Londra: migliaia di pub e locali di musica dal vivo, spettacoli teatrali ed attrazioni di ogni genere in grado di accontentare i gusti di chiunque, le notti londinesi sono da sempre il simbolo della trasgressività e dell'eccentricità in assoluto.

Voli per Londra sono disponibili da moltissimi aeroporti italiani con una frequenza pressappoco quotidiana, da tutti e cinque aeroporti della città : Heathrow, Stansted, Luton, Gatwik e City Airport, tutti ben connessi al centro per mezzo di autobus navetta, treni diretti e, naturalmente, taxi. In particolare, l'aeroporto di Heathrow, il più trafficato in assoluto, dista da Londra circa 25 km ed è collegato con il centro anche per mezzo della linea Piccadilly della metropolitana, oltre che con due linee di autobus ed un treno espresso.

Le distanze medie tra Stansted e Gatwik, dove arrivano la maggior parte dei voli low cost per Londra, ed il centro della città variano dai 30 ai 60 minuti circa, a seconda che ci si sposti in treno o in autobus; Luton e il City Airport, meno trafficati rispetto agli altri, distano rispettivamente poco più di 50 km e 10 km circa. Con ben 11 linee della metropolitana, che coprono anche gran parte delle zone periferiche, muoversi per Londra è estremamente semplice e rapido: in alternativa, anche se in tempi più lunghi, è possibile utilizzare anche la fitta rete di autobus urbani. E' consigliabile acquistare un biglietto giornaliero, più pratico ed economico.

Trova i voli low cost per le top destinazioni


Redattrice: Anna Peregotti

mostra maggiori info

Flessibile su quando viaggiare?

Offerte voli Corfù I. Kapodistrias Londra nel mese di novembre

03/11/14 - 09/11/14 10/11/14 - 16/11/14 17/11/14 - 23/11/14
da: Corfù I. Kapodistrias
a: Gatwick
279 221 205
da: Corfù I. Kapodistrias
a: Heathrow
307 201 184

Mappa degli aeroporti di Londra