La Catalunya: divertimento e relax in famiglia

La Catalunya

Alla ricerca di una destinazione perfetta per le vostre vacanze in famiglia? La Catalunya vi aspetta!
Una posizione privilegiata, una gran varietà di attrazioni turistiche, strutture e servizi per i bambini: la Catalunya è la destinazione ideale per godersi le vacanze in famiglia tutto l'anno. Sia gli amanti del mare che gli amanti della natura troveranno una vasta gamma di proposte e scopriranno dei luoghi che la renderanno una vacanza indimenticabile. Ti sentirai come a casa. Catalunya è casa tua!

 

 

Costa Barcelona

Spiagge infinite e attraenti aree verdi e montuose nei dintorni della città di Barcellona. Una vasta gamma di alloggi ideali per le famiglie, ristoranti con menù adatti ai piccoli ospiti, attività sportive per adulti e bambini e divertimento garantito grazie ai suoi due parchi acquatici e il suo zoo marittimo: Illa Fantasia e Marineland. Località come Calella, Castelldefels, Pineda de Mar, Malgrat de Mar, Santa Susanna e Vilanova i la Geltrú vi aspettano! ...Continua»

Costa Brava

Pittoreschi borghi di tradizione marinara, calette da sogno e attività per tutta la famiglia: gite in barca con visione subacquea, piste ciclabili, kayak ed escursioni con trenino turistico e tanto altro. Blanes, Calonge-Sant Antoni, Castell-Platja d’Aro, Lloret de Mar, Roses, Sant Feliu de Guíxols e Torroella de Montgrí-L’Estartit. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! ...Continua»

Costa Daurada

Sotto un cielo di primavera continua, la Costa Daurada vanta chilometri di spiagge di acque poco profonde, adatte ai più piccoli, e una variegata offerta culturale, sportiva, gastronomica e di intrattenimento che ne fanno un luogo ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia. Completa l’offerta PortAventura Park, il parco divertimento più grande del sud dell’Europa. Calafell, Cambrils, El Vendrell, Salou e Vila-Seca – La Pineda, a voi la scelta! ...Continua»

Pirenei

La Catalunya non è solo mare! Nei Pirenei ci sono diverse aree naturali protette e proposte molto interessanti sia in estate che in inverno. La Valle di Boí, le Valli d’Àneu e Berga sono dei luoghi idilliaci dove le famiglie possono godersi la tranquillità del posto. L’escursioni tra boschi e gli sport d'avventura convivono in questa destinazione con tante altre attività come serate di astronomia, percorsi a piedi, itinerari in bicicletta o a cavallo, laboratori di educazione ambientale o safari fotografici per visualizzare gli animali autoctoni. ...Continua»