Giordania, oltre la tua immaginazione

Giordania/ Ente del Turismo

La Giordania è parte della Terra Santa, un luogo di gente in cammino dove assiri, babilonesi, greci, romani e bizantini e popolazioni misteriose hanno lasciato qui un enorme patrimonio storico, culturale e religioso. E’ un viaggio nella leggenda, in Giordania, dentro un libro di storia aperto che tocca il suo apice a Petra, uno dei luoghi più spettacolari del mondo.

Il turismo, per divertimento o spirito di avventura, è in rapida espansione in Giordania. Molti operatori in Giordania sono specializzati in turismo ecologico e d'avventura e offrono la giusta combinazione di sicurezza, avventura e strutture confortevoli che ne fanno un'esperienza davvero unica. Tra i luoghi più incredibili da esplorare c’è senza dubbio il deserto di Wadi Rum, reso famoso dalle gesta di Lawrence d’Arabia. ...Continua»

La Giordania è un paese caratterizzato da un'eccezionale biodiversità. È una terra che offre di tutto: monti ricoperti di pinete, lussureggianti vallate, paludi e oasi, panorami mozzafiato e il mondo subacqueo del Mar Rosso. Per salvaguardare il suo patrimonio naturale sono state create numerose riserve naturali gestite da esperti per ridurre al minimo gli impatti negativi sui vari habitat e proteggere le rare specie di flora e fauna. ...Continua»

La Giordania è parte della Terra Santa. Nella Bibbia era la terra del latte e del miele. Nel fiume Giordano fu battezzato Gesù, sulla cima del Monte Nebo Mosé ammirò la Terra Promessa. Il suo territorio è stato dunque teatro di eventi fondamentali per la storia della Cristianità e che si sono susseguiti nel corso dei secoli a cavallo fra Antico e Nuovo Testamento. Questo profondo significato spirituale ha reso questi territori luoghi di pellegrinaggio per eccellenza. ...Continua»

La ricchezza storica e culturale della Giordania è sorprendente e coinvolge il visitatore con i suoi resti di antiche civiltà, i punti di interesse religioso e culturale. Dalle vestigia romano-bizantine della Decapoli Romana, ai castelli crociati e omayyadi, dai luoghi della Bibbia fino a Petra: il tesoro più prezioso della Giordania. Viaggiare in Giordania è come vivere in un libro di storia aperto, nella leggenda e nel cuore, sulle orme dell’ultimo eroe romantico, Lawrence d’Arabia. ...Continua»

Immaginate di galleggiare sulle acque calde e salatissime del Mar Morto e di regalarvi un massaggio rilassante. Oppure di camminare in un paesaggio mozzafiato dove i vostri pensieri saranno interrotti solo dal canto degli uccelli e da una brezza gentile. Immaginate i benefici che tutto ciò potrà regalare alla vostra salute fisica e mentale. La Giordania offre le vacanze ideali per i turisti in cerca di un'esperienza diversa e allo stesso tempo confortevole. ...Continua»

5 blogger in Tour in Giordania alla ricerca di storia, spiritualità, relax, avventura, tradizione e modernità. Si troveranno dinnanzi a Petra, una delle 7 meraviglie del Mondo, affronteranno le gole del Wadi Mujib, si accamperanno nel deserto godendo di un tramonto senza rivali. Seguiteli su twitter grazie a #VolagratisJN e #shareyourjordan...Scoprite tutto il tour»

Giordania

  • Lingua: Arabo
  • Valuta: Dinaro Giordano
  • Capitale: Amman

Scopri le migliori offerte per la Giordania

Volo+Hotel Da Milano Prenota
Volo+Hotel Da Roma Prenota