Fantastica Israele!

Scopri il fascino di questa meravigliosa destinazione!

 
Israele è un Paese all' avanguardia, con un territorio geograficamente e climaticamente eterogeneo, dove le colline verdissime del nord contrastano con le zone desertiche del sud, e immensi campi coltivati si alternano a città ultramoderne.

Impreziosito da una multiculturalità appassionante, il Paese è sede di numerose istituzioni culturali, aziende hi tech e attrazioni internazionali; grazie al suo millenario patrimonio storico e alla sacralità legata alle tre maggiori religioni monoteiste, Israele ospita importanti siti archeologici ed emozionanti luoghi sacri visitati da viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

 

Gerusalemme è una città dalle travolgenti emozioni, promette una forte esperienza religiosa e spirituale, ma accanto al fascino della storia e dell’archeologia, le sorprendenti attrattive turistiche sorprenderanno chi ama la cultura, l’arte, il teatro e la musica, l’architettura e la gastronomia. ...Continua»

Tel Aviv è una città attiva 24 ore al giorno, rigogliosa di cultura, divertimento e commercio, con le sue spiagge d’oro, i mercati esotici, la vita notturna famosa in tutto il mondo, e gli esclusivi centri commerciali. Un’autentica metropoli cosmopolita, dove tradizione e modernità si incontrano, tra l’architettura contemporanea e le vie dei tempi antichi. ...Continua»

Il Mar Morto è il punto più basso della Terra, per la precisione 417 metri sotto il livello del mare, e la quantità di acqua che vi evapora è maggiore di quella che vi affluisce, così da aver determinato la più alta concentrazione salina al mondo. ...Continua»