Rigenerati nel Mar Morto!

 Il Mar Morto è il punto più basso della Terra, per la precisione 417 metri sotto il livello del mare, e la quantità di acqua che vi evapora è maggiore di quella che vi affluisce, così da aver determinato la più alta concentrazione salina al mondo, 340 g per ogni litro d’acqua.

 L’aria del Mar Morto è ricca di un’alta concentrazione di ossigeno, percepibile ad ogni respiro, sia in completo relax che durante l’attività fisica.

L’elemento caratteristico del Mar Morto, il fango, possiede proprietà terapeutiche e cosmetiche ottime per la pulizia e la stimolazione dell’epidermide.

Gran parte degli hotels situati sul Mar Morto hanno sede ad Ein Bokek, a pochi passi si trova anche un’antica casa colonica, mentre una dimora romana, raggiungibile attraverso un facile sentiero percorribile in una decina di minuti, si affaccia sulla sorgente di Ein Bokek.

Nelle vicinanze si trova anche la mitica fortezza di Massada, una roccaforte dalla storia emozionante e avvincente, uno dei luoghi storici e archeologici più importanti di tutta Israele.
 

Scopri le offerte per il Mar Morto

Volo+Hotel da Milano Prenota
Volo+Hotel da Roma Prenota