Incredible India

Un mondo a parte!

Pensate all’India come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura. Un mondo dove passato e presente convivono. Sentirete nelle strade la fragranza del legno di sandalo o dei gelsomini che il venditore vi offre con grazia, vedrete i picchi dell’Himalaya e le infinite spiagge di Goa, gli atolli corallini e le foreste tropicali. La diversità di razze, di culture, di linguaggi, di ambiente, disegnano in India scenari sempre diversi che vi sorprenderanno incredibilmente! 
Air india e' la compagnia di bandiera indiana che dal 1932 vanta una tradizione e un'affidabilita' consolidate nel tempo. Air india collega giornalmente milano e roma con new delhi con i nuovissimi 787 dreamliner. La flotta Airindia e' composta da 110 aereomobili e collega 59 destinazioni domestiche e 31 internazionali. Dal luglio 2014 e' entrata a far parte del gruppo star alliance.

 

L'Ayurveda, si basa sull'analisi degli umori corporei al fine di ritrovare il giusto equilibrio; il suo obiettivo è da secoli il raggiungimento di una totale armonia fisica e psichica.
Infatti, non cura soltanto le parti carenti dell'organismo, ma agisce sull'intero sistema. L'Ayurveda è senza alcun dubbio un metodo particolarmente efficace nel ringiovanimento e viene considerato un sistema di medicina alternativa basato sulla naturopatia per trattamenti sintomatici e preventivi. ...Continua»

La penisola indiana è un continente a sè, dove la diversità geografica ha permesso lo sviluppo di 359 specie di mammiferi e 1200 specie di uccelli. Mentre alcune regioni ospitano specie diverse di animali, ogni regione è caratterizzata dalla presenza di una particolare fauna: il rinoceronte in aree isolate lungo il Brahmaputra, gli ultimi leoni asiatici nella zona occidentale e l’elefante indiano in molte riserve indiane. ...Continua»

I treni di lusso sono il fiore all’occhiello del turismo indiano; “hotel” di lusso su rotaia che percorrono le rotte più affascinanti dell’India. Potrete sperimentare il regale splendore viaggiando a bordo del Royal Rajasthan on Wheels che vi trasporterà per una settimana in una esplorazione del Rajasthan e di altre meravigliose città. ...Continua»

In un paese che vanta una storia e una civiltà nata nella valle dell'Indo cinquemila anni fa, le tradizioni, i monumenti, i riti e le religioni si nutrono del suo passato. Ogni età, ogni dominazione ha lasciato le sue tracce nei grandi monumenti dell'India. Il monumento più famoso è il Taj Mahal di Agra, un sogno di marmo, un gesto d'amore eretto in memoria di una sposa amatissima. ...Continua»