Hotel AGEL, una struttura sul mare a Saranda, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Mango Beach e da Spiaggia degli Specchi. Questo hotel si trova a 10,5 km da Isole di Ksamil e 3,4 km da Passeggiata di Sarandë.
Ristorante
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall.
La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, novembre e dicembre.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Mostra di più
Servizi
Wi-Fi gratuito
Parcheggio all'aperto
Animali ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel AGEL?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 176.02km dall'dall'aeroporto Tirana.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel AGEL?
Sì, presso Hotel AGEL gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel AGEL?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?