Posizione
The St. Regis Riyadh di Riad (Al Hada) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Mercato Al Batha e VIA Riyadh. Questo hotel di lusso dista 18,3 km da Riyadh International Convention and Exhibition Center (centro congressi) e 1,8 km da Centro Culturale King Abdul Aziz.
Ristorante
Puoi gustare gustose specialità da Jackie Restaurant, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso un hotel, specializzato in cucina americana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati 2 nei bar/caffetterie. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 11:00.
Camere
Rilassati in una delle 83 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet.
Altre informazioni
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Riad? Presso un hotel avrai a disposizione 68 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 3 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 24 luglio 2026 al giorno 7 settembre 2026 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Bar/lounge Reception Lavanderia Hall Strutture per riunioni Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.