8.9Eccellente280 recensioniShura Island 7007 King Faisal Road ,, Hanak AR Rabie Dist 2177, Umluj, Arabia Saudita
da/notte
Info sull'alloggio
Posizione
Sls The Red Sea sulla spiaggia di Umluj si trova a meno di 5 minuti di auto da Mar Rosso e Spiaggia di Umluj.
Ristorante
Ordina un buon piatto presso uno dei 5 ristoranti o al bar/caffetteria di un hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 150 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono minibar e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso SLS The Red Sea?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 18.59km dall'dall'aeroporto Red Sea International.
Gli animali domestici sono ammessi presso SLS The Red Sea?
No, presso SLS The Red Sea gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso SLS The Red Sea?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?