A soli 10 minuti da Museo di El Calafate e da Avenida del Libertador, Hostel del Glaciar Pioneros gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro El Calafate. Questo ostello per famiglie dista 0,8 km da Plaza de los Pioneros e 1,2 km da Museo Argentino del Juguete.
Ristorante
Hostel del Glaciar Pioneros ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.
Camere
Rilassati in una delle 38 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi. Questo ostello offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.
La struttura osserva la chiusura tra il 1 marzo e il 30 novembre.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hostel Los Pioneros?
Check-in: dalle 14:30 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 16.17km dall'dall'aeroporto El Calafate A. Tola.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hostel Los Pioneros?
No, presso Hostel Los Pioneros gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hostel Los Pioneros?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?