Descrizione
Entrati nella hall con scala a chiocciola, rimarrete affascinati da questo hotel di Melbourne recentemente ristrutturato. Dispone di monolocale arieggiato, appartamenti con 1 o 2 camere da letto, la maggior parte con balconi privati, servizio in camera 24 ore su 24, reception, piscina interna riscaldata, spa, sauna, palestra attrezzata, bar e ristorante invitanti (tutti i giorni). Nel complesso, una graziosa esperienza in posizione centrale che renderà la vostra visita a Melbourne indimenticabile.
Ristorante
Il bar è attualmente chiuso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Al primo piano del Mantra on Russell, Home Kitchen & Bar è noto per la buona ristorazione, la calorosa accoglienza e un servizio premuroso.
Situato al 1 piano, l'Home Kitchen and Bar è ideale per trascorrere momenti di relax con un caffè, bevande o pasti. Godetevi manzo di Angus cresciuto a erba nella regione Riverina, succulenti Wagyu dalla Limestone Coast e salmone dello Stretto di Bass.