L'Hotel Auriga si trova a Lech am Arlberg, Austria, a soli 3 minuti a piedi dalle piste del comprensorio sciistico di Lech e accanto alla pista da sci di fondo. La struttura offre la possibilità di acquistare gli skipass direttamente in loco. Le spaziose camere non fumatori presentano un ampio bagno, una TV via cavo e mobili in legno, alcune delle quali vantano anche un balcone. L'area benessere di 1.125 m² è provvista di una grande piscina a laguna, un'ampia area fitness e una zona relax con lettini ad acqua. La struttura offre il trattamento di mezza pensione, che comprende una ricca colazione a buffet e una cena di gala a 6 portate con specialità locali e internazionali. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito. All'esterno inizia un sentiero escursionistico invernale, mentre nelle vicinanze sono presenti piste da sci di fondo.
Lech am Arlberg è rinomata per la sua bellezza naturale e offre numerosi punti di interesse nelle vicinanze dell'Hotel Auriga. Tra questi, si possono visitare il Museo del Turismo, che offre uno sguardo approfondito sulla storia del turismo in questa regione montuosa, e la Chiesa di San Nicola, un bellissimo edificio sacro con un'architettura affascinante. Inoltre, i visitatori possono esplorare il Parco Naturale di Verwall, un'area protetta che offre splendide opportunità per escursioni e avvistamenti di fauna selvatica.
È consigliabile comunicare in anticipo a Hotel Auriga l'orario di arrivo previsto. Questa informazione può essere inserita nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o è possibile contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In risposta al Coronavirus (COVID-19), la struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), potrebbe essere richiesta documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.