Leonardo Hotel Antwerp the Plaza

8.5Ottimo3113 recensioni
Charlottalei 49, 49, Anversa, Belgio
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Leonardo Hotel Antwerp The Plaza si trova in una posizione privilegiata in un tranquillo quartiere di Anversa, nei pressi del parco cittadino. L'hotel è situato a breve distanza dalla fermata della metropolitana di Charlottalei, che consente di raggiungere facilmente la stazione centrale e il centro storico. Inoltre, la vicina circonvallazione A1/E19 rende l'hotel facilmente accessibile in auto. Nei dintorni si trovano il Museo Mas, la cattedrale e altri punti di interesse. L'aeroporto di Bruxelles dista circa 50 km.

Servizi e Comfort

Ristrutturato nel 2011, l'hotel offre ambienti spaziosi ed eleganti, con accesso wireless a Internet in tutte le aree. La struttura dispone di 81 camere e offre servizi come reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e parcheggio sotterraneo. Gli ospiti possono rilassarsi presso la Victoria Bar, arredata in stile inglese, e usufruire della zona lounge con dettagli in legno di ciliegio. Per i viaggiatori d'affari, sono disponibili strutture per conferenze. Inoltre, l'hotel offre servizio in camera, servizio lavanderia e una sala per la colazione.

Camere e Comfort

Le camere dell'hotel sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Ogni camera dispone di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e balcone o terrazza. L'aria condizionata è regolabile autonomamente per garantire il massimo comfort.

Colazione e Ristorazione

Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet, offrendo agli ospiti un inizio di giornata gustoso e nutriente.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Nei dintorni dell'hotel Leonardo Hotel Antwerp The Plaza, i visitatori possono esplorare il Museo Mas, che ospita una vasta collezione di arte e oggetti storici. La cattedrale di Anversa, con la sua maestosa architettura gotica, è un'altra attrazione imperdibile nelle vicinanze. Gli ospiti possono anche approfittare della posizione centrale dell'hotel per esplorare il centro storico di Anversa, con le sue affascinanti strade, negozi e ristoranti.

Mostra di più

Servizi

  • WiFi
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Sono ammessi animali con più di 5 chili (a pagamento)
  • Ascensore
  • Personale multilingue
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Leonardo Hotel Antwerp the Plaza

I più popolari

  • WiFi
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Sono ammessi animali con più di 5 chili (a pagamento)
  • Ascensore
  • Personale multilingue
  • Bar
  • Noleggio biciclette
  • Fax (a pagamento)
  • Sala conferenze
  • Asciugatrice
  • Concierge
  • Aria condizionata in aree comuni

Internet

  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio (a pagamento)

Animali domestici

  • Sono ammessi animali con più di 5 chili (a pagamento)

Accessibilità

  • Ascensore

Lingue parlate

  • Personale multilingue

Servizi di ristorazione

  • Bar
  • Colazione
  • Colazione a buffet
  • Ristorante
  • Sala colazione
  • Servizio in camera (a pagamento)
  • Spuntini

Attività

  • Noleggio biciclette

Tecnologia & Media

  • Fax (a pagamento)
  • Fotocopiatrice (a pagamento)
  • Proiettore

Servizi business

  • Sala conferenze
  • Sala riunioni

Servizi di pulizia

  • Asciugatrice
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Sevizio di lavanderia (a pagamento)

Servizio di accoglienza

  • Concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio trasporto bagagli
  • Uscita posticipata (a pagamento)

Servizi generali

  • Aria condizionata in aree comuni
  • Carta di identità all'arrivo
  • Cassaforte dell'hotel
  • Cauzione all'arrivo
  • Giornali
  • Green Key (FEE)
  • Rilevatore di fumo
  • Small pets allowed (under 5 kg) not available in all rooms (a pagamento)
  • Struttura non fumatori

Domande frequenti su Leonardo Hotel Antwerp the Plaza

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 3.42km dall'dall'aeroporto Anversa.

Gli animali domestici sono ammessi presso Leonardo Hotel Antwerp the Plaza?

Sì, presso Leonardo Hotel Antwerp the Plaza gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Leonardo Hotel Antwerp the Plaza?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis