In buona posizione nel quartiere Centro storico di Bruges di Bruges, Guesthouse Orchid è posizionato a 1,5 km da Piazza del Mercato - Markt, 1,6 km da Basilica del Santo Sangue e 3,6 km da Concertgebouw. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. La struttura dista 1,6 km da Beffroi di Bruges ed è a 1,2 km dal centro cittadino.
Le unità presso questo affittacamere comprendono un bollitore elettrico. Presso Guesthouse Orchid, certe unità hanno la vista giardino, mentre ogni camera comprende una TV a schermo piatto. Tutte le unità presentano una scrivania e una macchina da caffè.
Minnewater è a 3,9 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bruges si trova a 4,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ostenda - Bruges si trova a 32 km dalla struttura.
La Guesthouse Orchid accetta solo pagamenti in contanti.
La struttura non serve la colazione.
Potrete accedere all'hotel in auto per scaricare i bagagli, ma per una sosta più lunga dovrete lasciare la vostra auto in un parcheggio a 800 metri di distanza. I posti auto pubblici intorno alla struttura possono essere utilizzati a pagamento per un massimo di 2 ore.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Assistenza e informazioni utili