L'Hotel Le Plaza è un albergo di lusso indipendente, situato nel cuore di Bruxelles, a pochi minuti dalla famosa Grand Place, dal Palazzo Reale e dai Centri Congressi più importanti. La struttura è un edificio simbolo dei primi anni del 20° secolo, con 190 camere e suite, ognuna diversa dall'altra, che fondono tradizione e modernità. Il ristorante e bar L'Esterel offre preziosi momenti di gusto e relax. L'hotel Le Plaza dispone di un parcheggio auto sorvegliato 24 ore su 24.
Gli ospiti possono assaporare piatti della cucina tradizionale in questo raffinato ristorante e bar, che vanta uno spettacolare soffitto a volta blu.
Bruxelles offre numerosi punti di interesse nelle vicinanze dell'Hotel Le Plaza. Tra questi, la famosa Grand Place, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è una piazza storica circondata da splendidi edifici medievali, tra cui l'Hotel de Ville (Municipio) e la Maison du Roi (Casa del Re). Il Palazzo Reale di Bruxelles, residenza ufficiale del Re del Belgio, è un altro luogo di grande interesse che si trova a breve distanza dall'hotel. Inoltre, i Centri Congressi di Bruxelles, come il Square Brussels Meeting Centre e il Brussels Expo, sono facilmente raggiungibili e offrono una vasta gamma di eventi e fiere internazionali.
Assistenza e informazioni utili