Akord Business Hotel offre ai suoi ospiti un ristorante dove poter gustare piatti locali e internazionali. Inoltre, è possibile rilassarsi e socializzare presso il bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:30 alle 10:00.
Nei pressi dell'hotel si trovano diversi punti di interesse. A soli 5 minuti di auto si può raggiungere Zaimov Park, un'area verde ideale per una passeggiata rilassante. Anche il Serdika Center, un grande centro commerciale, si trova a breve distanza dall'hotel. Inoltre, a circa 2 km di distanza si trova Oborishte Park, mentre il National Museum of Military History dista appena 2,1 km dall'hotel.
Akord Business Hotel offre numerosi servizi per garantire un soggiorno confortevole. Tra questi, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio gratuito in loco. Gli ospiti possono inoltre usufruire del Wi-Fi gratuito e di un salone di parrucchiere.
La struttura dispone di 67 camere accoglienti, dotate di minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera è fornita di una TV con canali via satellite per il relax degli ospiti. Il bagno in camera è completo di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Inoltre, le camere sono dotate di telefono, scrivania e vengono pulite tutti i giorni per garantire un soggiorno piacevole.
Assistenza e informazioni utili