Villa Sigurata II offre una serie di servizi per rendere il soggiorno confortevole e conveniente. Oltre al servizio di lavanderia e lavaggio a secco, e al deposito bagagli, è disponibile anche un servizio navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24, a pagamento. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito e ricevere assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Le 13 camere di Villa Sigurata II sono progettate per offrire comfort e relax. Ogni camera è dotata di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito consente agli ospiti di rimanere connessi, mentre la TV con canali via satellite offre intrattenimento.
Situata nella Città vecchia di Dubrovnik, Villa Sigurata II è vicina a diverse attrazioni. A pochi passi dalla struttura si trovano la Casa di Marin Držić e la Chiesa dell'Annunciazione. Inoltre, la guest house dista solo 3,3 km dal Porto dei traghetti di Dubrovnik e dal Porto di Gravosa, offrendo un facile accesso a queste importanti aree portuali.
Nei dintorni di Villa Sigurata II, gli ospiti possono visitare la famosa Piazza Luza, situata a breve distanza dalla struttura. La piazza è circondata da caffè e ristoranti, ed è il luogo ideale per immergersi nell'atmosfera vivace della Città vecchia. Inoltre, il Forte di San Giovanni, che offre una vista mozzafiato sulla città e sul mare, è raggiungibile a piedi da Villa Sigurata II.
Per chi è interessato alla storia e alla cultura, il Museo di Storia Naturale di Dubrovnik è un'opzione interessante. Situato a breve distanza dalla guest house, il museo ospita una vasta collezione di reperti naturali e offre una panoramica della ricca biodiversità della regione.
Infine, gli amanti della spiaggia possono raggiungere facilmente la spiaggia di Banje, una delle più famose di Dubrovnik, e trascorrere una giornata di relax al mare. La spiaggia è facilmente accessibile da Villa Sigurata II tramite una breve passeggiata lungo le suggestive strade della Città vecchia.