A Fiume (Rijeka), a 1,4 km da Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato e 1,9 km da Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc, Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY mette a disposizione alloggi con aria condizionata e accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti con pavimenti piastrellati, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. HNK Rijeka Stadium Rujevica è a 4,5 km da questo appartamento, mentre Castello di Trsat/Tersatto si trova a 5,3 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 28 km di distanza.
Altre informazioni
Complimentary parking is available from September 21 until June 30. Please note that use of the parking service from July 1 to September 20 will incur an additional charge of EUR 10 per day. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Il parcheggio non offre molti posti e per questo è soggetto a disponibilità. Struttura gestita da un host privato
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Domande frequenti su Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY?
Check-in: 15:00 - 22:00 Check-out: 06:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 17.56km dall'dall'aeroporto Rijeka.
Gli animali domestici sono ammessi presso Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY?
No, presso Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Agostini Residence - SELF CHECK-IN ONLY?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?