Nel centro di Hvar (Lesina), a 300 metri da Spiaggia del Monastero Francescano e 200 metri da Porto di Hvar, Apartment Petric, old town Hvar prevede alloggi con WiFi gratuito e area salotto. Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Hvar's Theatre and Arsenal, St. Stephen's Cathedral in Hvar e St. Stephen's Square in Hvar. Aeroporto di Spalato si trova a 67 km di distanza.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Apartment Petric, old town Hvar
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartment Petric, old town Hvar?
Check-in: dalle 14:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 40.98km dall'dall'aeroporto Spalato.
Gli animali domestici sono ammessi presso Apartment Petric, old town Hvar?
No, presso Apartment Petric, old town Hvar gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Apartment Petric, old town Hvar?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?