Villanova Apartments mette a disposizione una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul giardino nella città di Poreč (Parenzo). Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti gli alloggi includono un patio, una cucina con frigorifero e piano cottura e un bagno privato con doccia. C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità. Questo appartamento prevede un barbecue. Aquapark Istralandia è a 21 km da Villanova Apartments, mentre Cattedrale di Sant’Eufemia si trova a 42 km di distanza.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Villanova Apartments?
Check-in: 16:00 - 22:00 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 45.99km dall'dall'aeroporto Pola.
Gli animali domestici sono ammessi presso Villanova Apartments?
No, presso Villanova Apartments gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Villanova Apartments?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?