Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Croazia
  4. Pula
  5. Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom
Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom 1
Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom 2
Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom 3
Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom 4
Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom 5

Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom

18 Ulica Viktora Putinje, Pula, Croazia
da89 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione dell'appartamento

L'

Appartamento Nuovo Marco Lukas Patrick

si trova in una zona tranquilla con un posto auto privato gratuito e vicino al centro città di Pula, in Croazia. L'appartamento offre una vista sul cortile interno e dispone di un balcone. A soli 3,3 km dall'Arena di Pula, la struttura vanta un ingresso privato per la comodità degli ospiti. Le camere sono dotate di aria condizionata, parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita. Gli ospiti potranno usufruire di una terrazza, ammirare la vista sul giardino, rilassarsi in una zona salotto, guardare la TV satellitare a schermo piatto, cucinare in una cucina completamente attrezzata con microonde e tostapane, e usufruire di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Inoltre, sono disponibili frigorifero, piano cottura, utensili da cucina, macchina per il caffè e bollitore. Le unità dell'appartamento includono biancheria da letto e asciugamani. La Cattedrale di Santa Eufemia a Rovigno si trova a 39 km dall'appartamento, mentre il MEMO Museum dista 3,1 km. L'aeroporto più vicino è quello di Pula, a 8 km dalla struttura, che offre un servizio navetta a pagamento.

Punti di interesse nelle vicinanze

Arena di Pula

L'Arena di Pula è uno dei siti storici più importanti della città, un antico anfiteatro romano ben conservato che ospita eventi culturali e spettacoli.

Cattedrale di Santa Eufemia a Rovigno

La Cattedrale di Santa Eufemia a Rovigno è un capolavoro dell'architettura sacra, con una facciata imponente e un interno riccamente decorato.

MEMO Museum

Il MEMO Museum è un museo dedicato alla storia marittima della regione, con esposizioni interessanti e interattive che raccontano la tradizione marittima di Pula.

Altre informazioni

La struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si prega di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto presso l'Appartamento Nuovo Marco Lukas Patrick. È possibile inserire queste informazioni nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. L'appartamento è gestito da un host privato per garantire un'esperienza accogliente e personalizzata.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Autorimessa
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom

I più popolari

  • Connessione internet
  • Autorimessa

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Autorimessa
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Disponibilità di camere familiari
  • Disponibilità di camere insonorizzate
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Navetta dall'aeroporto (a pagamento)
  • Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
  • Riscaldamento
  • Servizio navetta
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: 00:00 - 10:00

Si trova a 5.67km dall'dall'aeroporto Pola.

No, presso Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom a Pula

Alloggi vicino a Apartmani MARCO,LUKAS,PATRICK,DAVID,blizu centra i mora sa FREE privatnim parkingom

Voli consigliati per Pola