A Trogir, Apartments Lea prevede alloggi a 3 stelle con accesso a un giardino e barbecue. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura. Gli alloggi hanno l’aria condizionata, un angolo cottura con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico. Spiaggia Pubblica è a 700 metri da questo appartamento, mentre Rovine di Salona si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 4 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartments Lea?
Check-in: 14:00 - 23:00 Check-out: 07:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 3.07km dall'dall'aeroporto Spalato.
Gli animali domestici sono ammessi presso Apartments Lea?
No, presso Apartments Lea gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Apartments Lea?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?