Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Danimarca
  4. Billund
  5. Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center
Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center 1
Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center 2
Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center 3
Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center 4
Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center 5

Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center

Svinget 3 1, Billund, Danimarca
da108 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center si trova a Billund a 1,9 km da Centro Acquatico Lalandia Rødby, 24 km da Pietre Runiche di Jelling e 24 km da Givskud Zoo., l'alloggio è a 1,9 km da Parco Divertimenti Legoland Billund e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Filskov Kirke è a 13 km da questo appartamento, mentre Egtved Camping & Cottages si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Billund si trova a 2 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Struttura interamente non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
October 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Struttura interamente non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi generali

  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center

Check-in: 15:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Si trova a 2.40km dall'dall'aeroporto Billund.

No, presso Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center a Billund

Alloggi vicino a Lego Fans Аpartment #1 in Billund Center