Queens Courtyard di Copenaghen (Centro di Copenaghen) è ad appena 10 minuti di cammino da Nyhavn e Strøget. Questo aparthotel si trova a 2,6 km da Tivoli e 8 km da Impianto Polivalente Royal Arena.
Camere
Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 50 pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
Altre informazioni
Un aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Queens Courtyard?
Check-in: 15:00 - 10:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 9.44km dall'dall'aeroporto Copenaghen Kastrup.
Gli animali domestici sono ammessi presso Queens Courtyard?
No, presso Queens Courtyard gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Queens Courtyard?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?