Il Pavillon Winter Luxor vanta un bar stupendo situato al centro della piscina e circondato dall'acqua. Qui, gli ospiti possono gustare piatti degni di maestria preparati dallo chef Ibrahim Rashid, che spaziano dai gamberi al risotto. L'atmosfera è resa ancora più speciale dalla luce delle candele e dalla musica del chitarrista. Il dress code richiesto è la giacca e cravatta per gli uomini e un abito elegante per le signore. È consigliabile prenotare in anticipo.
Il ristorante d'alta cucina rende omaggio alla bouganville magenta che drappeggia l'antico giardino. Qui è possibile gustare specialità mediterranee a colazione o a cena, nella soleggiata sala da pranzo aperta su una grande terrazza. Le ampie finestre illuminate dal sole, i pavimenti in legno lucido e i dettagli color cremisi e dorati danno vita a questo elegante ristorante.
L'hotel Pavillon Winter Luxor offre un'emozionante fusione di design moderno e patrimonio egizio, immerso nei giardini del Nilo. Questa moderna struttura rappresenta un'oasi lussureggiante di art de vivre francese nel cuore della culla della civiltà di Luxor.
Nei dintorni del Pavillon Winter Luxor, gli ospiti possono visitare numerosi punti di interesse, tra cui il Tempio di Luxor, il Tempio di Karnak, la Valle dei Re e la Valle delle Regine. Inoltre, la riva occidentale del Nilo offre la possibilità di esplorare antiche tombe e siti archeologici. Gli amanti della storia e della cultura troveranno molteplici opportunità per immergersi nell'antica civiltà egizia.
Assistenza e informazioni utili