Situato a Sahl Hasheesh, in Egitto, l'Old Palace Sahl Hasheesh si trova a meno di 15 minuti di auto dal Mar Rosso e dall'Aqua Park. Inoltre, è possibile raggiungere in breve tempo la Marina di Hurghada, distante 26,2 km, e il Centro Commerciale Hurghada City Center, a 29 km di distanza.
Nei dintorni dell'Old Palace Resort Sahl Hasheesh, i visitatori possono godere di numerose attrazioni. Tra queste, spiccano le spiagge di Sahl Hasheesh, ideali per rilassarsi e godersi il mare, e il Campo da Golf di Sahl Hasheesh, che offre agli amanti del golf una splendida esperienza sportiva.
L'hotel offre un'ampia gamma di servizi, tra cui una spa completa per un totale relax, 2 piscine all'aperto e accesso diretto alla spiaggia. Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito, fare acquisti nei negozi di articoli da regalo e usufruire dei servizi per matrimoni. Inoltre, è disponibile il parcheggio gratuito in loco e la reception è aperta 24 ore su 24.
Le 252 camere climatizzate dell'Old Palace Sahl Hasheesh sono dotate di caminetti e TV LED. Ogni camera dispone di un balcone o patio privato, mentre il Wi-Fi gratuito consente agli ospiti di rimanere connessi. Inoltre, le camere offrono scrivanie e salotti separati, con servizio di pulizia giornaliero.
L'hotel offre tariffe tutto compreso, che includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Gli ospiti possono gustare i pasti presso il Sea Breeze Pool Bar o usufruire del servizio in camera 24 ore su 24. Inoltre, sono disponibili stuzzichini presso i bar/caffetterie, un bar sulla spiaggia e 5 bar/lounge per rilassarsi con un drink rinfrescante.