Altre informazioni
L'Hotel Anna offre una varietà di servizi per garantire un soggiorno confortevole. Tra le offerte troviamo una sauna per rilassarsi dopo una giornata intensa, il Wi-Fi gratuito per rimanere connessi e un distributore automatico per soddisfare le esigenze immediate. Inoltre, è disponibile una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio di lavanderia e lavaggio a secco. È possibile usufruire anche del parcheggio, disponibile a pagamento. Si prega di notare che la struttura osserva la chiusura tra il 22 dicembre e il 26 dicembre.
Ristorante
Per iniziare la giornata nel miglior modo possibile, l'Hotel Anna offre una colazione a buffet gratuita dalle ore 07:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 11:00 nel fine settimana. Questo servizio permette agli ospiti di gustare una varietà di delizie per iniziare la giornata con energia.
Camere
Le 64 camere dell'Hotel Anna offrono comfort e praticità. Ogni camera è dotata di minibar e TV LCD, mentre il Wi-Fi gratuito consente di rimanere connessi. Inoltre, le camere sono fornite di TV con canali via cavo per un momento di svago. Il bagno in camera è completo di set di cortesia gratuiti e bidet. Altri comfort includono telefoni, cassaforte adatta a contenere un laptop e scrivanie per garantire un soggiorno piacevole e produttivo.
Ubicazione
La posizione dell'Hotel Anna offre ai suoi ospiti la comodità di raggiungere a piedi importanti punti di interesse di Helsinki. A meno di 5 minuti a piedi si trovano la Chiesa di S. Giovanni e la Vecchia chiesa di Helsinki. Inoltre, l'hotel si trova a soli 5,3 km dal Centro Congressi e Fiere di Helsinki e a 16,9 km dal Complesso ricreativo Flamingo, offrendo così la possibilità di esplorare la città e i suoi dintorni con facilità.