Situato a Tbilisi, l'Hotel Diadema offre una terrazza e un bar. La struttura dista 3,3 km da Piazza della Libertà e 3,7 km dal Teatro Rustaveli. Il personale sarà lieto di organizzare per voi il servizio navetta. Le camere sono dotate di scrivania, aria condizionata e TV a schermo piatto. Presso l'Hotel Diadema potrete gustare una colazione all'americana. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla russo, turco, inglese e georgiano. Inoltre, è disponibile un banco escursioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Hotel Diadema l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nei pressi dell'Hotel Diadema è possibile visitare il Teatro dell'Opera e del Balletto di Tbilisi, che si trova a soli 3,9 km dall'hotel. Inoltre, a breve distanza si trovano la Piazza della Libertà e il Teatro Rustaveli, famosi luoghi di interesse della città. Per gli amanti della cultura e dell'arte, questi siti offrono una vasta gamma di spettacoli teatrali, opere e eventi culturali.
L'Hotel Diadema dista 11 km dall'Aeroporto Internazionale di Tbilisi, lo scalo più vicino. Per i viaggiatori in arrivo o in partenza, la vicinanza all'aeroporto rende comodo e accessibile il trasferimento da e per l'hotel.
Assistenza e informazioni utili