Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Parco Matsushita
A soli 46 km dal 高野山 真田坊 蓮華定院 -Koyasan Sanadabo Rengejoin- si trova il Parco Matsushita, un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. Questo parco offre ai visitatori la possibilità di immergersi nella natura giapponese, con sentieri panoramici, giardini ben curati e una varietà di flora e fauna da ammirare.
Santuario Itakiso
A 46 km di distanza dal ryokan, il Santuario Itakiso è un luogo sacro che attira pellegrini e turisti in cerca di spiritualità e bellezza architettonica. Con i suoi edifici tradizionali, giardini ben tenuti e atmosfera serena, il santuario offre un'esperienza unica per coloro che lo visitano.
Altre Informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a 高野山 真田坊 蓮華定院 -Koyasan Sanadabo Rengejoin- l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Pasti per bambini I pasti e i futon non sono inclusi per i bambini da 0 a 3 anni che soggiornano gratuitamente. Per i bambini dai 4 ai 5 anni verranno serviti i pasti della cucina Shojin. Se desiderate che consumino lo stesso pasto di un adulto, dovrete effettuare una prenotazione da adulto. Struttura gestita da un host privato.