L'hotel Apa Hotel&Resort〈Roppongi Ekihigashi〉 offre una varietà di servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito e di un distributore automatico. Il check-in veloce, la reception aperta 24 ore su 24 e il deposito bagagli sono ulteriori servizi offerti. È disponibile anche un parcheggio a pagamento in loco.
Presso l'hotel è disponibile una colazione a buffet a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:30.
Situato nel quartiere di Roppongi a Tokyo, l'hotel Apa Hotel&Resort〈Roppongi Ekihigashi〉 è in posizione strategica. A soli 5 minuti di auto si possono raggiungere la Torre di Tokyo e l'Incrocio di Shibuya. Inoltre, l'hotel si trova a 6,9 km dalla Cupola di Tokyo e a 9,9 km dall'Albero del cielo di Tokyo.
Nei dintorni dell'hotel, i visitatori possono esplorare numerosi punti di interesse. La Torre di Tokyo offre una vista mozzafiato sulla città, mentre l'Incrocio di Shibuya è famoso per essere uno dei più trafficati al mondo. La Cupola di Tokyo è un'iconica struttura sportiva, mentre l'Albero del cielo di Tokyo è una torre di osservazione alta 634 metri.
Le 696 camere con aria condizionata dell'hotel Apa Hotel&Resort〈Roppongi Ekihigashi〉 offrono un ambiente accogliente e confortevole. Le camere sono dotate di connessione Internet wireless e via cavo inclusa, bagno privato con combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort aggiuntivi includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.