Il Tempio Zojoji è un importante tempio buddista situato a pochi passi dall'Hotel Wing International Shimbashi Onarimon. Fondato nel 1393, il tempio offre una tranquilla oasi di spiritualità nel cuore di Tokyo.
A breve distanza dall'hotel si trova il Giardino Hamarikyu, un bellissimo parco paesaggistico che combina elementi tradizionali giapponesi con una vista mozzafiato sulla moderna skyline di Tokyo. Perfetto per una passeggiata rilassante o un picnic.
A soli 1 km di distanza dall'hotel si erge imponente la Torre di Tokyo, un'iconica struttura che offre panorami spettacolari sulla città. Salendo fino alla piattaforma di osservazione, potrai goderti una vista a 360 gradi di Tokyo e oltre.
A 6 km dall'Hotel Wing International Shimbashi Onarimon si trova la Cupola di Tokyo, un importante centro congressi e spazio per eventi. Se sei interessato a fiere, conferenze o mostre, potresti trovare interessante visitare questo luogo unico.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia.
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.
Rilassati in una delle 93 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.