Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Yufuin Sanso Waremokou di Yufu (Yufuin Onsen) ti dà la possibilità di raggiungere Tempio Shintoista Unagihime e Museo del Vetro colorato di Yufu a piedi in meno di 15 minuti. Questa guest house si trova a 20,1 km da Sorgenti Termali Hells of Beppu e 22,7 km da African Safari.
Ristorante
La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:00.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private e vasche idromassaggio private esterne. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Altre informazioni
La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Yufuin-Sanso Waremokou?
Check-in: 15:30 - 18:30 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 42.76km dall'dall'aeroporto Oita.
Gli animali domestici sono ammessi presso Yufuin-Sanso Waremokou?
Sì, presso Yufuin-Sanso Waremokou gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Yufuin-Sanso Waremokou?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?