La Casa Di Nonna è un aparthotel situato a Leucade, in Grecia, con reception aperta in orario limitato. Offre un comodo servizio navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento e un parcheggio gratuito in loco. Gli ospiti possono usufruire di una serie di servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e il Wi-Fi gratuito. Inoltre, è disponibile assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, e una navetta a pagamento che opera all'interno di 100 metri.
La struttura ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena, mentre gli ospiti che desiderano uno snack possono usufruire del bar/caffetteria. È possibile rilassarsi con un drink presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.
Situata vicino alla spiaggia di Leucade, La Casa Di Nonna offre un'ubicazione ideale a pochi passi da Ionian Sea e da Episkopos Beach. Inoltre, si trova a 1,7 km da Spiaggia Paralia Episkopos e a 4 km da Melissa Gorge, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare diverse attrazioni naturali della zona.
Oltre alle belle spiagge e alle gole, La Casa Di Nonna è anche vicina ad altri punti di interesse, tra cui il Monastero di Faneromeni, che offre una vista panoramica sull'isola di Leucade, e il Castello di Agia Mavra, una fortezza veneziana del XIV secolo situata a breve distanza dall'aparthotel.
La struttura dispone di 16 camere complete di frigorifero, balcone attrezzato e Wi-Fi gratuito. Le camere sono confortevoli e offrono un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare la bellezza naturale dei dintorni. I bagni sono dotati di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli per garantire un soggiorno confortevole ai suoi ospiti.