Grazie alla posizione ottimale di Evdokia Boutique Hotel a Rodi (Città vecchia di Rodi), ti troverai a 4 minuti a piedi da Porto di Rodi e 15 minuti da Spiaggia di Elli. Questo hotel si trova a 12,7 km da Spiaggia di Faliraki e 8,8 km da Spiaggia di Ialyssos.
Ristorante
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Camere
Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Altre informazioni
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Evdokia Boutique Hotel?
Check-in: 14:00 - 23:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 13.26km dall'dall'aeroporto Rodi Diagoras.
Gli animali domestici sono ammessi presso Evdokia Boutique Hotel?
No, presso Evdokia Boutique Hotel gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Evdokia Boutique Hotel?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?