Blu Resorts offre una varietà di servizi ricreativi per garantire un soggiorno confortevole. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o passeggiare nel suggestivo giardino circostante. Inoltre, è disponibile un comodo parcheggio gratuito in loco per gli ospiti che arrivano in auto.
Camere
Le 37 camere di Blu Resorts offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di una TV LED con canali via cavo per intrattenimento, mentre i bagni sono provvisti di doccia e set di cortesia gratuiti. Gli ospiti possono godere di comfort aggiuntivi come accessori per la preparazione di caffè/tè e la pulizia giornaliera.
Ristorante
Il ristorante dell'hotel, Restaurant, propone deliziose specialità culinarie per soddisfare ogni palato. Gli ospiti possono anche usufruire del servizio in camera 24 ore su 24 per gustare i piatti nel comfort della propria camera. Inoltre, c'è un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi un drink.
Ubicazione
Situato vicino alla spiaggia di Vagator, Blu Resorts offre un accesso rapido a diversi punti di interesse nelle vicinanze. A meno di 5 minuti di auto si trovano la Chiesa di San Michele e il Miraculous Cross. Inoltre, l'hotel sulla spiaggia dista solo 6 km dalla famosa Spiaggia di Baga e 7,2 km dalla Spiaggia di Calangute, offrendo agli ospiti l'opportunità di esplorare le bellezze naturali della zona.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Blu Resorts?
Check-in: 12:00 - 14:00 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 19.06km dall'dall'aeroporto Mopa International.
Gli animali domestici sono ammessi presso Blu Resorts?
No, presso Blu Resorts gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Blu Resorts?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?