Situato a Denpasar, Indonesia, il Taman Agung Hotel offre ai suoi ospiti una varietà di servizi e comfort durante il soggiorno. Tra le strutture ricreative, vi sono 2 piscine all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Gli ospiti possono inoltre usufruire del Wi-Fi gratuito e dei servizi di concierge. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco, insieme a un business center, un servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un deposito bagagli. È importante notare che secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Durante questo periodo, non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Ristorante
Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti presso il ristorante dell'hotel, che offre servizio per il pranzo e la cena. In alternativa, è possibile richiedere il servizio in camera con orario limitato per godersi i pasti nell'intimità dell'alloggio.
Camere
Taman Agung Hotel dispone di 40 camere complete di aria condizionata e TV LCD. Ogni camera è dotata di un balcone o patio attrezzato, ideale per rilassarsi e godersi la vista. Gli ospiti possono intrattenersi con la TV via cavo e rilassarsi sotto la doccia con soffione a pioggia nei bagni privati.
Punti di interesse nelle vicinanze
Situato vicino alla spiaggia di Denpasar, Taman Agung Hotel offre ai suoi ospiti la comodità di raggiungere a piedi diverse attrazioni. A soli 4 minuti di cammino si trova la Spiaggia di Sanur, mentre a 13 minuti c'è Semawang Beach. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza da altre rinomate spiagge, come la Spiaggia di Kuta a 13,3 km e la Spiaggia di Legian a 14,5 km. Gli ospiti possono quindi esplorare facilmente le bellezze naturali e le attrazioni della zona durante il loro soggiorno al Taman Agung Hotel.
Mostra di più
Servizi
Wi-Fi gratuito
Parcheggio gratuito
Animali non ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Taman Agung Hotel?
Check-in: dalle 14:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 11.75km dall'dall'aeroporto Denpasar Ngurah Rai.
Gli animali domestici sono ammessi presso Taman Agung Hotel?
No, presso Taman Agung Hotel gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Taman Agung Hotel?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?